G. Agazzi.

HOME | AZIENDA | CONTATTI E LINKS | DOVE SIAMO | NEWS          ITA/ENG

Montaggi meccanici Agazzi
Titolo assemblaggi

Avvalendosi di un gruppo di montatori specializzati e di un reparto appositamente attrezzato, possiamo assemblare i particolari eseguiti internamente in conformità alle specifiche tecniche fornite dai clienti o elaborate dal nostro ufficio tecnico.
Le operazioni di assemblaggio eseguite variano dalle più piccole e semplici fino a macchinari completi di impianto elettrico e pneumatico di media dimensione ( es. dim. 4 x 3 m – peso 1500 kg circa ).

Inoltre il nostro ufficio acquisti può gestire direttamente l’approvvigionamento delle parti commerciali ( meccaniche, elettriche e pneumatiche ) anche mediante l’utilizzo di contratti quadro tra i nostri clienti ed i relativi subfornitori.

Il reparto adibito ai montaggi è fornito di magazzini verticali automatici, scaffalature porta-pallets e porta contenitori per lo stoccaggio dei componenti da assiemare; la gestione del magazzino è completamente informatizzata mediante l’utilizzo di software gestionali che permettono la visione istantanea delle quantità a stock, di quelle impegnate per commesse già acquisite e di quelle in produzione/acquisto.

Titolo Attrezzature e Macchinari



titolo Gruppi preassemblati